Moretti torna a casa? Porto Sant’Elpidio sogna una punta

MERCATO – Il bomber classe ’94 può riaggregarsi al Monturano. In Promozione, la squadra rivierasca ha nel mirino uno tra Gibellieri e Dell’Aquila

Dalla Seconda Categoria all’Eccellenza? Potrebbe essere questo il futuro del bomber classe ’94 Luca Moretti. Attualmente al Tirassegno, dove era approdato in estate per un scelta precisa, l’attaccante sarebbe in procinto di tornare a Monturano, squadra con cui nei sei anni precedenti aveva realizzato circa 50 gol in Promozione, contribuendo al recentissimo ripescaggio in Eccellenza.

Dopo i saluti di luglio, la prossima settimana Moretti dovrebbe ufficializzare il suo “dietrofront”. Nelle ultime ore avrebbe ricevuto una importante offerta del Trodica ma la sua intenzione è quella di rimettersi in gioco con il Monturano. Sarebbe per lui il debutto in Eccellenza.

Scendendo in Promozione, il Porto Sant’Elpidio è alla ricerca di una punta. Nel mirino del club di mister Palladini sono finiti Gibellieri – ufficiale la sua risoluzione a Monticelli – e Dell’Aquila, che a Matelica rischia di perdere minutaggio dopo l’arrivo di D’Errico.

In Prima Categoria, il difensore Bergamini (out da Camerino) è visto da vicino dal Grottammare. Si sposterebbe dal girone C al girone D.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS