Moretti show, si gode tripletta e momento: “Ora puntiamo ai playoff”

SERIE C – L’attaccante del Matelica: “Il pallone firmato sarà il cimelio che mi ricorderà questa partita”

Partita ai limiti della perfezione per il Matelica che ha rifilato un poker alla capolista Padova. Altrettanto indimenticabile è stata la partita per Federico Moretti, autore di una straordinaria tripletta. “Per un attaccante segnare è sempre una gioia, ma quando fai tre gol in una sola partita tutto diventa più bello. La palla del match firmata dai miei compagni sarà un cimelio che custodirò e che mi ricorderà questa partita”.

La prova maiuscola dei biancorossi è valsa il quarto successo consecutivo che proietta ancor più il Matelica in zona playoff. “E’ sempre un’emozione battere squadre così forti, se non la più forte del campionato. Per noi è stato importante aver raggiunto quanto prima la salvezza, ora dovremo avere altri obietti, puntare più in alto, ovvero ai playoff”.

Poco tempo per gioire e rifiatare in casa Matelica, Moretti e soci già mercoledì scenderanno nuovamente in campo per sfidare il Cesena al “Manuzzi”. Match valido per la 31a giornata di campionato con fischio d’inizio alle 17.30.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia