Monturano, vittoria e -2 dalla vetta

Moretti del Monturano

PROMOZIONE – Moretti-gol, stesa la Palmense nel recupero

Al Monturano basta il guizzo di Moretti a fine primo tempo per avere la meglio sulla Palmense nel recupero di campionato. La sfida si è giocata sul neutro di Villa San Filippo e la marcatura del bomber permette ai ragazzi di Cetera di portarsi a -2 dalla vetta occupata dalla Civitanovese (30 a 28).

LA CRONACA – Al 9’ Mauro pescato bene sottoporta viene murato da Isidori mentre al 19’ ci proa Frascerra ma la conclusione è debole. Al 23’ chance per Domi con un bel pallonetto ma sfera a lato. Ancora Monturano con il colpo di testa di Petruzzelli parato da Camaioni. Al 45’ arriva il vantaggio dei gialloblu: Petruzzelli serve Moretti sul filo del fuorigioco e il bomber gonfia la rete. Ad inizio ripresa al minuto 11’ occasione per Muzi che a porta libera sbaglia clamorosamente. I padroni di casa ci provano ancora con Frascerra, para Camaioni.

Il tabellino:

MONTURANO: Isidori, De Carolis, Viti, Islami, Muzi, Cerquozzi, Frascerra, Petruzzelli, Moretti, Bracalente, Domi. All: Cetera.

PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Marcaccio, Forò, Carafa, Smerilli, Vallasciani, Mauro, Biondi, Iacoponi, Ferranti. All: Piccioni.

RETI: 45’ Moretti.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS