Monturano, Viti: “Importante arrivare a +10 dalla quinta”

PROMOZIONE – Domani (sabato, ore 16:30) la sfida contro il Portorecanati

Dopo il successo di sabato scorso contro il Corridonia, il Monturano Campiglione si ritrova in un’ottima posizione di classifica. I calzaturieri, con l’aiuto della Maceratese e gli ultimi inciampi del Chiesanuova, hanno riaperto un campionato che sembrava ormai chiuso.

“La vittoria di sabato è stata importantissima, perché ci permette di rimanere al terzo posto, ma attaccati alla Macerata e di lasciare a nove punti di distanza la Civitanovese – dichiara il difensore Daniele Vitiper quanto riguarda il primo posto, il Chiesanuova dovrà fare altri passi falsi e noi invece un percorso netto, quindi non sarà facile. Poi c’è la Maceratese, che è lanciatissima e sta facendo benissimo. L’importante per noi sarà non avere rimpianti e provarci fino alla fine”.

Per Bugiardini ed i suoi ragazzi sembra quindi più plausibile riuscire ad evitare la semifinale playoff, visto che si ritrovano a +9 dal quarto posto, momentaneamente occupato dalla Civitanovese. “Sarebbe importante arrivare a 10 punti dalla quarta o dalla quinta, ma è ancora più importante arrivarci bene, recuperando energie e infortunati – ammette Viti – per ora però, pensiamo solo al match di domani contro il Portorecanati, al quale ci stiamo preparando con impegno e la giusta dose di sorriso e spensieratezza, sapendo che andremo ad affrontare una squadra, che viene da due vittorie consecutive ed è in un ottimo momento”.

L’appuntamento è per domani (sabato) in casa del Portorecanati.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS