PROMOZIONE – Nel girone B ecco i movimenti. Il bomber può seguire Petruzzelli e Finucci lasciando la Palmense, il terzino ex D va a Porto Sant’Elpidio. Raschioni-Montalto?
Un occhio ai movimenti nel girone B di Promozione, tra fermano e ascolano. La Palmense rischia di perdere un altro asso, è Luca Moretti. L’attaccante può seguire Petruzzelli e Finucci tornando al Monturano che sta seducendo tutti i suoi calciatori del passato. Vecchi lupacci di nuovo a casa. Sul classe ’94 Moretti, decisivo anche due anni fa per la salvezza in Eccellenza , il pressing del Monturano è molto forte.
E se tornasse pure il fantasista Bracalente? Pare che quest’ultimo lascerà Porto Sant’Elpidio così come Zira. Mister Mengoni si consolerà con l’innesto dell’esterno ex Serie D Francesco Donzelli. Il ’94 saluta Grottammare ed è pronto a sposare il nuovo progetto planando al Ferranti. Il difensore centrale Raschioni può invece tornare al Montalto che dovrebbe essere ripescato in Promozione. Lascerà dunque la Sangiorgese-Monterubbianese retrocessa malamente in Prima Categoria e che, ad oggi, vive in una profonda incertezza.
