PROMOZIONE – Soliti problemi per Cetera, Rossi in fiducia dopo aver battuto l’ex capolista Passatempese
Nonostante la sconfitta – con polemiche e recriminazioni – patita a Trodica, il Monturano è rimasto la potenziale capolista della Promozione B. Conti banali. La vetta è a -2, ma gli uomini di Cetera hanno già riposato a differenza di quelle squadre che li precedono in classifica. Proiezione fine a se stessa quando siamo soltanto alla sesta giornata, ma considerazione sempre utile.
Soprattutto per l’autostima del Monturano che adesso aspetta il Corridonia, classica buccia di banana da evitare. L’attacco rimane incerottato, la porta pure. Out Fabiani, Di Gennaro e Isidori, probabile solo panca per Moretti, ma almeno rispetto a Trodica Cetera recupera Frascerra, arma da utilizzare presumibilmente davanti.
Attenzione al Corridonia, però, rinfrancato dal successo roboante nel testa-coda con la Passatempese (2-0 e vecchia capolista tramortita dall’ex fanalino di coda). E’ stato il primo successo per mister Rossi salito a quota 4 punti, nonostante l’assenza del centrocampista Ciucci – out dalla prima di campionato – e soprattutto dell’attaccante Garbuglia, ancora alle prese con la lunga squalifica. Non disponibili nemmeno gli under Marchioni e Montecchiarini (2003) e Marcelletti (2004).
