Monturano rischia poi dilaga

ECCELLENZA – 4-2 in casa dell’Alma Fano: i padroni di casa erano sul 2 a 0

Due partite, sei punti. Si è rivelato trionfale il ritorno di Stefano Cuccù sulla panchina del Monturano che ha bissato sul neutro di Fermignano il successo della scorsa settimana sul Montecchio Gallo. È senza fine il tunnel dell’Alma Juventus Fano, in grado di racimolare la miseria di 3 punti in 14 giornate. I granata hanno fallito dopo quello contro i Portuali Dorica un altro scontro salvezza e adesso sono sempre più soli sul fondo.
Il fanalino di coda si butta via dopo aver assaporato l’aroma del primo successo in campionato con la doppietta in avvio di Cheke-Yacouba Cissè. Il Monturano si è rimesso in carreggiata grazie al guizzo di Morelli allo scadere della prima frazione. Il ribaltone si è consumato nella ripresa, quando i granata sono spariti dalla scena. Il pari è stato firmato da Palestini, il ribaltone dalla doppietta di Altobello che ha regalato altri tre punti di vitale importanza ai fermani.

Il tabellino della gara.

ALMA JUVENTUS FANO – MONTURANO 2 – 4

ALMA JUVENTUS FANO: Tucci, Malshi, Saponaro, Rastelletti, Sene Pape, Allegrucci, Del Moro, Goupy, Cissè, Lettieri Pianesi, Fofana. (A disp. Tommasino, Biagioni, Dagba, Acunzo, Serfilippi, Rovinelli, Cissoko, Montella, Brunetti). All. Aiello.
MONTURANO: Monti, De Carolis, Fabi, Piras, Ballanti, Adami, Russo, Ercoli, Altobello, Palestini, Morelli. (A disp. Santoni, Pasquali, Baiocco, Cisbani, Santarelli, Natale, Curzi, Verini, Muzi). All. Cuccù.
ARBITRO: Pina di Como.
RETI: 36’pt e 40’pt Cissè, 45’pt Morelli, 6’st Palestini, 18’st e 32’st Altobello.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS