Monturano, prima conferma ufficiale: vicino anche un giovane

ECCELLENZA – In attesa del ripescaggio, ecco la firma dell’attaccante Gianluca Adami: altri sì pronti per essere annunciati

Gianluca Adami resta al Monturano. Raggiunto l’accordo con l’esperto attaccante che continuerà a vestire una maglia alla quale si sente profondamente legato, lui che è un monturanese di nascita. Dopo i cinque gol siglati nell’ultimo campionato di Promozione che per lui hanno rappresentato una ripartenza una volta superato il grave infortunio dell’anno precedente a Grottammare, adesso Adami è pronto per lavorare di nuovo con mister Cuccù, come ai tempi della Promozione a Falerone, circa 10 anni fa.

Il nuovo ds Spadoni è pronto per chiudere altre conferme – Petruzzelli, Finucci, Islami, Isidori e non solo -, mentre per il mercato in entrata è in via di definizione l’arrivo del giovane Giacomo Curzi, classe 2004 centrocampista proveniente dalla Sambenedetto Calcio. La preparazione precampionato partirà il 24 luglio, in attesa che si sancisca ufficialmente un ripescaggio che appare scontato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS