Monturano pareggia all’esordio: il Colli non chiude la gara

ECCELLENZA – Rete di FIliaggi e occasioni sprecate, la punizione di Loviso fa guadagnare il punto ai neopromossi

Termina in parità l’esordio di Azzurra Colli e Monturano. Primo tempo in cui i padroni di casa spingono forte e dopo sette minuti Gesuè salta un avversario da destra, rientra e crossa di mancino per l’inserimento di Filiaggi che mette dentro di testa. Qualche errore di troppo in uscita per gli uomini di Stallone e i fermani sono rimasti sempre in partita. Non giocando brillantemente, il Monturano però troverà il pareggio. E lo fa grazie ad una punizione a due con Loviso che calcia, deviazione della barriera e gol del pareggio. Troppi errori per il Colli che in tutto l’arco della ripresa si mangia almeno tre palle gol nitide per chiudere il risultato, così come aver concesso troppi calci di punizione. Onore alla squadra di Cuccù che è sempre rimasta in gara trovando il blitz nel finale per strappare il punto.

AZZURRA COLLI-MONTURANO 1-1

AZZURRA COLLI: Scartozzi, Petrini, Vallorani, Sosi, Gabrielli (Russo 30st), Aliffi, Traversa (Del Marro 1’st), Rossi, Filiaggi, Gesuè (Albanesi 42’st), Zira (Fazzini 4’st). All. Stallone. A dispozione: Castelletti, Conte, Crementi, Acciarri, Giovannini.

MONTURANO: Isidori, De Carolis, Frinconi (Adami 46’st), Curzi (D’Amicis 16’st), Finucci, Petruzzelli, Islami (Ezzaitouni 40’st), Loviso, Adami, Bracalente (Rotondo 30’st), Tracanna (Nacciariti 16’st). All. Cuccu. A disposizione: Fall, Antolini, Santarelli, Bernacchini.

RETI: Filiaggi 7‘ pt (A), Loviso 46’ st (M)

Arbitro: Pasqualini sez. Macerata.

Note: Spettatori 200 circa. Ammoniti: Traversa 45’(A), Filiaggi 45’ (A), Curzi 11’st (M), Petrini 17’st, Ezzaitouni 47’st, D’Amicis 48’ st. Recupero: 2 + 5

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS