PROMOZIONE – Veccia dell’Atletico Centobuchi – terza forza del campionato – guarda già avanti: “Che martello mister Fusco”
Dopo la vittoria rotonda contro il Corridonia che ha regalato il terzo posto e i play-off, prima volta nella storia della giovane società biancazzurra, l’Atletico Centobuchi chiuderà la regular season sabato contro la Cluentina a Macerata. Ma è chiaro che lo sguardo dell’ambiente va già a quel che sarà. Ossia ai playoff.
“Ad inizio campionato siamo partiti male facendo un punto in quattro partite. Ci siamo guardati tutti in faccia, abbiamo cambiato un po’ tutto e ci siamo prefissati l’obiettivo dei play-off – ha raccontato il centrocampista Giuseppe Veccia -. Affronteremo Monturano o Matelica che nell’arco del campionato hanno dimostrato di essere due squadre forti ma abbiamo tutti i presupposti per fare bene. Lo scorso anno non mi aspettavo la salvezza ma il calcio è strano. Quest’anno con degli acquisti importanti siamo riusciti ad arrivare ai play-off, io ci ho sempre creduto. Mister Fusco? Ha sempre dato fiducia a tutti, ci ha trasmesso molta grinta e lavoriamo sodo. È un martello ed è difficile fare male con lui”.