Monturano gioca a poker, Grottammare vede rosso

PROMOZIONE – Netto quattro a zero dei fermani, la squadra di Cuccù chiude malissimo l’annata

Netta vittoria per il Monturano e altrettanta dura sconfitta per il Grottammare. La partita non è mai in discussione, complice l’espulsione a metà primo tempo di Gaetano Carrieri: il difensore biancoceleste guadagna un cartellino giallo a seguito di un contrasto aereo, viene graziato dopo pochi minuti dall’arbitro per un fallo da ultimo uomo e infine riceve il cartellino rosso per una gomitata su Bracalente. Ed è quest’ultimo a prendere per mano il Monturano, illuminando ogni azione offensiva: sul finire della prima frazione il numero 10 manovra, Moretti e Domi siglano il 2 a 0. Nella ripresa non c’è storia, con Viti che fa tris sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Domi che mette a segno la sua personale doppietta.

GROTTAMMARE – MONTURANO 0-4

GROTTAMMARE: Palanca, Genovese (45’pt Carboni), Paolucci, Cameli, Gibbs, Carrieri, Morelli (27’st Pomili), Traini, Pelliccetti (dal 27’st Ottaviani), De Panicis (35’st Albertini), Franchi (1’st Massi). A disposizione: Medori, Iacoponi, Ferrari, Carminucci. Allenatore: Cuccù.

MONTURANO: Isidori, De Carolis (38’st Smerilli) Viti (36’st Santarelli), Islami, Finucci, Muzi, Frascerra, Petruzzelli (26’st Adami M.) Moretti (33’st Adami G), Bracalente, Domi. A disposizione: Renzi, Venanzi, Cerquozzi, Di Donato, Ferri, Smerilli. Allenatore: Cetera.

RETI: 35’pt Moretti (M), 38’pt Domi, 25’st Viti, 45’st Domi.

NOTE: Ammoniti: De Panicis (G), De Carolis (M). Espulso: Carrieri (G) per doppia ammonizione.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS