PROMOZIONE – Due squadre del Fermano faccia a faccia: Di Gennaro e Marzan ko, sfida Cetera-Pennacchietti ripensando alla Civitanovese
E’ una sorta di derby del Fermano quello che si giocherà tra Monturano e Futura 96. Match che ha molti spunti d’interesse, il primissimo in panchina. Amarcord Cetera-Pennacchietti, ripensando a quella Civitanovese che nel 2009 vinse i playoff di Eccellenza volando in D, dove l’anno successivo arrivò altissima.
In quella squadra affidata alla sapienza di mister Osvaldo Jaconi, il capitano e perno difensivo era proprio Marco Pennacchietti, ora allenatore della Futura. Angelo Cetera, invece, era il vice di Jaconi. Adesso i due si ritrovano da avversari in panchina, ma non è una novità: capitò sempre nella Promozione di qualche anno fa, quando “Penna” guidava la Sangiorgese e Cetera il Trodica.
Tornando al presente, Monturano-Futura sarà un match godibile, anche se con delle defezioni. Il Monturano potrebbe ritrovare il suo capitano Cerquozzi, ma rinuncerà agli under Ferri e Cipolletti e all’over Di Gennaro, preso in estate dalla Monterubbianese: l’infortunio muscolare rimediato in allenamento sembra serio per il centrocampista. La Futura 96 dal canto suo continuerà a non avere Marzan in difesa, ma quantomeno Murazzo e Mannozzi dovrebbero essere a disposizione, fungendo anche da importanti armi per far gol.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo