Monturano firma il colpo di giornata: fermato il K-Sport

ECCELLENZA – Palestini e Altobello consegnano la vittoria a Cuccù, vana la rete di Barattini

Il colpo di giornata lo mette a segno il Monturano Campiglione, che ferma la corsa della capolista KSport Montecchio Gallo. Partenza sprint per i padroni di casa, che al primo tentativo passa in vantaggio. Al 13’ Russo arriva sul fondo salta un avversario e mette al centro un pallone con il contagiri per Palestini che, da due passi, lo spinge in rete. Il pareggio ospite però è quasi immediato e arriva sugli sviluppi di un calcio piazzato, con Barattini, che devia in rete da pochi passi, lasciando di stucco Monti. Ancora Ksport pericolosa con la punizione di Torelli, che sfiora l’incrocio. Gara viva, che si trasferisce nella ripresa. Al 18’ ecco che i padroni di casa tornano di nuovo in vantaggio con una punizione di Altobello sulla quale Cerretani non arriva. Al 33’ gli ospiti restano anche in dieci per il rosso rimediato da Dominici e recuperare il risultato diventa complicato. Il Monturano Campiglione non sbaglia più nulla e mister Cuccù può brindare il suo ritorno sulla panchina gialloblù con una vittoria splendida per la corsa salvezza. Niente da fare per la KSport, che resta comunque al secondo posto, ma ora vede allontanarsi la Maceratese.

MONTURANO CAMPIGLIONE – K-SPORT MONTECCHIO GALLO 2-1

MONTURANO CAMPIGLIONE: Monti; De Carolis, Ballanti, Adami, Fabi; Piras, Russo; Morelli (59’ Baiocco), Palestini (1’ s.t. Rotondo), Russo (69’ Santarelli); Altobello. All. Cuccù.

K-SPORT MONTECCHIO-GALLO: Cerretani; Di Pollina, Nobili, Dominici, Baruffi (85’ Notariale); Torelli (52’ Pizzagalli), Carta, Magnanelli; Gurini, Barattini (52’ Kalombo), Peroni. All. Magi

ARBITRO: Gasparoni di Jesi

RETI: 13’ Palestini, 23’ Barattini, 63’ Altobello

NOTE: AMMONITI: Peroni, Palestini, Di Pollina, Magnanelli. ESPULSI: al 78’ Dominici per gioco falloso

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS