Termina 2 a 2 la sfida tra Monturano e Montefano. Una gara equilibrata dall’inizio alla fine col punto che alla fine può soddisfare tutti. Pronti-via e subito due gol. Locali in rete con Wahi che realizza di testa al 10′ e subito risposta dei viola con Nardacchione che con un preciso tiro a fil di palo mette a segno il pari. Al 34’ Palestini accelera per vie centrali e prova a sorprendere David con un tiro da centrocampo. Vicinissimo al gol il 10 di casa. Palla out. Nella ripresa alò 5′ arriva il vantaggio ospite: Postacchini rimette al centro sugli sviluppi di una punizione. Rombini nel cuore dell’area in caduta trova il tocco d’esterno davanti a Monti per mandare in fondo al sacco. 1-2. Il match è vibrante e al 36′ ecco il pareggio del Monturano: cross da destra, tap-in sul secondo palo di Russo. E’ questa l’ultima emozione.
MONTURANO CAMPIGLIONE – MONTEFANO: 2-2
MONTURANO CAMPIGLIONE: Monti; Adami, Wahi, Muzi (57’ De Carolis), Fabi (57’ Baiocco); Morelli, Ercoli, Ruggeri (75’ Iulitti), Cheddira (63’ Russo); Palestini (90’ Santarelli), Altobello. A disp: Santoni, Curzi, Santarelli, Amico, Gallucci. All.: Cuccù Stefano.
MONTEFANO: David; Galeotti, Bianchi, Postacchini, Calamita (90’ Bonacci); Alla, Gabrielli; Ferretti, Palmucci (69’ Pincini), Nardacchione; Rombini (75’ Papa). A disp: Strappini, Castignani, Taddei, Camilloni, Candidi, Cingolani. All: Amadio Peppino.
Arbitro: Cacchiarelli di San Benedetto (Domenella e Piccinini di Ancona)
Reti: 10’ Wahi, 11’ Nardacchione, 50’ Rombini, 81’ Russo
Ammoniti: Ercoli, Adami, Nardacchione, Calamita, Morelli
Espulsi: Angoli: 5-3. Recupero: 2’+5’.
