Monturano, Cerquozzi: “Dopo Pasqua inizia mini campionato, playoff? Ci proveremo”

PROMOZIONE – Il difensore gialloblu dopo la vittoria contro la Monterubbianese: “Ripartiremo con convinzione, ma il destino non è nelle nostre mani”

La vittoria per due a zero contro la Monterubbianese ha spinto un po’ più su il Monturano Campiglione che al momento insegue i fantomatici playoff che ad oggi appaiono come una chimera. Il quinto posto e il largo distacco dall’Aurora Treia seconda, al momento tagliano fuori dai giochi i gialloblu. Un piazzamento migliore glielo garantirebbe, ma bisogna sempre rosicchiare punti alla vice capolista. Lo deve fare il Monturano, ma anche alcune rivali se vogliono ritagliarsi un posto nella post season. 

Edoardo Cerquozzi analizza con lucidità la situazione: “Dovremo darei il massimo da qui fino alla fine – ha detto il difensore gialloblu – Purtroppo il destino non è più nelle nostre mani, davanti hanno corso davvero tanto. Mancano ancora sei giornate, dopo Pasqua inizierà un vero e proprio mini campionato e vedremo cosa succederà. In alto devono ancora riposare, poi ci sarà anche lo scontro diretto. Sarà molto dura, il margine d’errore da parte nostra è davvero minimo. Ripartiremo con grande convinzione, poi a fine campionato tireremo le somme”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS