Monturano Campiglione frenato dalla Palmense

PROMOZIONE – Pari tra gli sbadigli, il risultato non si schioda dallo 0 a 0

Un pareggio a reti bianche quello che arriva nel match dello Stanghetta tra Palmense e Monturano Campiglione. Il derby fermano non regala grandi emozioni al pubblico presente. Cipolletta ritrova Ferranti davanti, mentre resta in panchina capitan Croceri. Gli ospiti danno spazio a Fabiano e Moretti, con Bracciotti a sostegno. Primo tempo avaro di emozioni, con le due squadre che si equivalgono e non concedono spazi agli attacchi avversari. Nella ripresa i due allenatori provano a dare una svolta, inserendo forze fresche. Rapido botta e risposta, con una occasione per parte e nulla più. Alla fine le due formazioni si dividono la posta in palio.

Il tabellino

PALMENSE: Camaioni, Vallasciani, Cesetti, Barbuscia, Carafa, Nichea, Mauro (79′ Verdecchia), Cozzi (63′ Croceri), Ferranti (55′ Cerbone), Carillo (55′ Pomiro), Kuinxhiu. All. Cipolletta.

MONTURANO CAMPIGLIONE: Renzi, Muzi, Santarelli, Islami, Finucci, Cerquozzi, Di Donato (55′ Viti), Petruzzelli, Moretti, Bracciotti (80′ Mastrillo), Fabiani (55′ Domi). All. Bugiardini.

Arbitro: Pasqualini di Macerata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS