Monturano Campiglione, Bugiardini verso il big match: “Sono fiducioso”

PROMOZIONE – Il tecnico gialloblu studia la miglior formazione anti Aurora Treia: “Da valutare la condizione di alcuni ragazzi al rientro dopo il Covid”

Così come le altre squadre del girone B di Promozione, anche il Monturano Campiglione è pronto a tornare in campo. La vice capolista, guidata da mister Luigi Bugiardini si è allenata al meglio per farsi trovare pronta all’appuntamento.

“Sicuramente è stato difficile allenarsi sapendo di non poter poi sfogarsi nella partita del sabato, sapevamo che comunque bisognava mantenere alta la concentrazione. Fortunatamente ho a disposizione dei ragazzi straordinari, che sono rimasti sempre concentrati non abbassando mai la guardia – ammette mister Luigi Bugiardini – quando si ricomincia dopo un lungo stop, non è mai facile, al di là dell’avversario che ti troverai davanti. Abbiamo cercato di allenarci al meglio nel corso di questo periodo, la squadra ha risposto in maniera adeguata e sono fiducioso per la partita di sabato”.

Un test subito probante quello che attende i calzaturieri. Sabato al Comunale arriverà infatti l’Aurora Treia, terza forza del campionato, per quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Match da non sbagliare dunque per Bugiardini ed i suoi ragazzi. “Il campionato è ancora lungo, mancano diciannove giornate, che saranno tutte molto difficili visto l’equilibrio che regna nel girone. Quella di sabato sarà comunque una partita difficile, contro una squadra forte come l’Aurora Treia – afferma il tecnico calzaturiero – noi abbiamo chiuso il 2021 con un’ottima striscia di risultati positivi, speriamo di ricominciare da lì il nostro percorso. In questi giorni valuteremo le condizioni dei ragazzi, alcuni sono stati alle prese con il Covid, quindi dovranno sottoporsi alla visita sportiva, altri hanno avuto piccoli infortuni. Valuteremo queste situazioni e poi capiremo quali scelte fare, per mettere in campo la migliore formazione possibile”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS