Monturano-Aurora, big match all’insegna dell’equilibrio

PROMOZIONE – Frascerra risponde a Piancatelli

Termina in parità il big match di giornata del girone B del torneo di Promozione. Monturano e Treia chiudono sull’1 a 1 al termine di un confronto vibrante e particolarmente equilibrato. A decidere il match le reti di Piancatelli per gli ospiti e Frascerra per i locali.

LA CRONACA – Sfida delicata tra due big. Al 14’ ospiti in vantaggio: assist di Marcucci per Piancatelli che è bravissimo a mettere in rete superando Renzi con una conclusione dal limite. Ospiti vicini al raddoppio al 30’: il tiro debole di Andreucci però non crea problemi a Renzi. Unico sussulto dei locali al 40’, sfera a lato di Moretti. Nella ripresa al 4’ arriva il pari del Monturano: conclusione di Moretti e respinta dalla difesa ospite, in area appostato Frascerra che non sbaglia e gonfia la rete. Ancora padroni di casa vicini al gol al 12’: Moretti dal limite ha una ghiotta chance ma spara a lato. Al 18’ miracolo del portiere Renzi su conclusione di Di Francesco deviata da Cerquozzi. I padroni di casa vanno vicini al gol con Frascerra al 20′, sfera deviata in corner mentre ospiti pericolosi con Andreucci al 30′ e sfera out di poco. Ci vuole un miracolo di Cartechini al 43′ a dire di no al colpo di testa di Frascerra.

Il tabellino:

MONTURANO: Renzi, De Carolis, Viti (81′ Fabiani), Islami (70′ Bracalente), Finucci, Cerquozzi, Frascerra, Petruzzelli, Moretti, Smerilli, Cipolletti. All: Cetera.

AURORA TREIA: Cartechini, Gobbi, Fratini, Romagnoli (72′ Badiali), Palazzetti, Mulinari, Piancatelli, Panichelli, Di Francesco (79′ Filacaro), Marcucci (64′ Marchetti), Andreucci. All: Passarini.

ARBITRO: Gorreja di Ancona.

RETI: 14’ Piancatelli, 4’ st Frascerra.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS