Continua a volare il Monturano Campiglione, a cui basta una rete di Bracalente su rigore per battere la Palmense e fare suo il derby fermano. Primo tempo di studio, poi in pieno recupero arriva il penalty per i padroni di casa, che Bracalente con freddezza realizza. Nella ripresa gli ospiti ci provano, ma dopo dieci minuti restano in inferiorità numerica, per l’espulsione di Koassi e successivamente quella di Gregonelli, che lascia la Palmense in nove. Padroni di casa che restano in piena zona playoff, mentre la Palmense dovrà continuare a lottare per mantenere la categoria.
MONTURANO CAMPIGLIONE 1 (4-2-3-1): Isidori; Adami, Cerquozzi, Finucci, Santarelli; Cozzi, Tidiane; Smerilli (38′ st Morelli), Bracalente, Mangiola (30′ st Perrella); Fabiani (46′ st Cardenà). All. Nello Viti.
PALMENSE 0 (4-4-2): Osso (39′ st Ciarrocchi); Kouassi, Cocciaretto, Gentile, Gregonelli; Croceri; Marsili (39′ st Pelliccetti), Cameli (29′ st Osorio); Mauro (33′ st Fagiani); Frascerra, Rapagnani. All. Cipolletta.
RETI: 46′ pt Bracalente (R).
ARBITRO: Curia di Ascoli Piceno.
NOTE: Espulsi Koassi per fallo di reazione e Gregonelli per proteste. Ammoniti Rapagnani, Frascerra, Cocciaretto, Adami, Cerquozzi, Tidiane. Recupero +1′ +6′.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore