ECCELLENZA – Dopo il portiere Monti ecco il centrocampista sardo Marco Piras, esperienze in D. Per la difesa si parla dell’ex Pse Palestini
Accelera sul mercato il Monturano per ben figurare in Eccellenza. Dopo l’ufficialità del portiere fermano Michele Monti, la squadra di mister Martinelli ha accolto un ex talento nato nel Cagliari. Ha firmato il centrocampista classe 1997 Marco Piras, sardo doc, esperienze in Serie D con Lanusei, Pro Patria e Palmense e dal 2020 in Eccellenza in giro per l’Italia, dall’Umbria alla Toscana passando per la Lombardia.
Non è finita qui. Rumors parlano di un forte avvicinamento a Riccardo Palestini, centrocampista classe ’99, anche lui che un background da D fatta con Vastese e Porto Sant’Elpidio – 13 presenze nell’era Mengo prima del Covid -. L’ultimo viaggio a Sulmona in Abruzzo. La società ha gli occhi sempre vigili su un difensore, mentre linfa importante è arrivata dalla sponsorizzazione degli imprenditori locali di cui parlavamo pochi giorni fa (RILEGGI QUI).