Monticelli torna a sorridere, sconfitto il Corridonia

PROMOZIONE – Vittoria 3-2 per gli ascolani

Torna a vincere il Monticelli dopo diverse giornate e lo fa contro un Corridonia incerottato che vende cara la pelle ma non riesce ad essere veramente pericoloso. Apre le danze per i biancazzurri subito il solito Gibellieri, bravo ad attaccare la profondità e battere Pettinari. Neanche il tempo di rimettere palla sul dischetto del centrocampo che, alla prima azione utile, gli ospiti pareggiano. Palla in area e girata vincente di Ventresini che rimette tutto in parità. Partita sicuramente non bellissima, punti in palio pensanti. Forse a giocare un pelino meglio è proprio la squadra di Settembri che al 27′ infatti trova il nuovo sorpasso. Pietrucci è abile a calciare un diagonale di destro che prima viene leggermente pizzicato dal portiere avversario, poi sbatte sul palo interno prima di finire in fondo alla rete.

Nella ripresa la partita non diventa più bella ma sicuramente il Monticelli regge il risultato. Il terzo gol locale arriva grazie a Paolini, bravo a calciare dall’interno dell’area di rigore un altro diagonale che finisce in porta a Pettinari battuto. La gara è virtualmente chiusa, anche se a pochi istanti dal novantesimo Montecchiarini in mischia firma il 3-2 che poi sarà risultato finale.

MONTICELLI – CORRIDONIA 3-2

MONTICELLI: Paolini E., Porfiri, Scielzo, Pietrucci (43’st Filippini), Fattori, Alijevic, Tarli (32’Panichi), Giorgi (1st Spinelli), Paolini M. (38’st Caringola), Gibellieri (40’st Capriotti), Vespa. A disposizione: Marcucci, Travaglini, Tazi, Sosi. Allenatore: Settembri.
CORRIDONIA: Pettinari, Garbuglia, Cerquetella, Emiliozzi (32’st Persichini), Acuti, Cartechini (31’st Montecchiarini), Marcelli (38’st Marzioni), Taglioni, Ogievba, Ventresini (21’st Lami), Liberati (1’st Faye). A disposizione. Fall, Gatti. Allenatore: Taglioni
RETI: 11’pt Gibellieri (M), 12’pt Ventresini (C), 27’pt Pietrucci (M), 24’st Paolini M (M), 49’st Montecchiarini (C)
Arbitro: Ercoli di Fermo
Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS