Monticelli, sole e pochi ritmi: un punto all’esordio per l’Azzurra Sbt

PROMOZIONE – Nessuna rete e poche emozioni al “Don Mauro Bartolini”

Inizia con un pareggio il campionato di Promozione tra Monticelli e Azzurra Sbt. La gara non è giocata su alti ritmi, complice anche caldo e orario che non aiuta le due squadre. Settembri sceglie il 3-5-2, affidandosi alla coppia Nepi-Galli in attacco, la velocità di Vespa e tre difensori di esperienza come Vallorani, Padella e Natalini. Morelli, dal lato opposto, affida le fortune dei suoi al 4-3-3, con Loviso nel cuore gioco e Bolzan sulla trequarti ad imboccare Massi e Palladini. Occasioni? Poche. Marcucci abbraccia due volte il pallone nel primo tempo su deboli tiri di Palladini e Massi, quest’ultimo reo al 43’ di fallire con un pallonetto alto una ghiotta occasione. I padroni di casa mancano nella finalizzazione e qualcosa nel meccanismo si inceppa. Due le “emozioni” per quanto riguarda gli infortuni: Palladini si fa male per gli ospiti già nel primo tempo, mentre per i biancazzurri locali il portiere Marcucci deve uscire dopo un colpo subito sulla linea di porta. Castelletti entra e compie subito la prima parata sul corner successivo. La gara si spegne, buon punto per la neopromossa, forse meno per i padroni di casa che volevano iniziare il cammino con un successo.

MONTICELLI-AZZURRA SBT 0-0

MONTICELLI (3-5-2): Marcucci (14’st Castelletti); Vallorani, Padella, Natalini; Mattei, Pietrucci, Santoni (14’st Cannellini), Mariani Gibellieri, Vespa (26’st Fattori); Nepi (7’st Angelini), Galli.
A disposizione: Pietrucci M, Ferrara, Maoloni, Grazioli, Canala.
Allenatore: Cristian Settembri

AZZURRA SBT (4-3-3): Shiba, Orsini, Crementi, Carminucci, Tomassini (1’st Colletta); Cofone (1’st Rossi), Loviso, Schiavi (15’st Amante); Bolzan; Massi (31’st Ventresini), Palladini (39’st De Panicis).
A disposizione: Bedini, Bellante, Cameli, Gaetani.
Allenatore: Alessio Morelli.

ARBITRO: Matteo Pigliacampo di Pesaro.
ASSISTENTE 1: Mattia Gasparri di Pesaro.
ASSISTENTE 2: Serena Mercuri di Fermo.

NOTE: Ammoniti: De Panicis. Angoli: 2-5. Recuperi: 3’pt-6’st.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS