Monticelli per festeggiare in bellezza, Atletico Centobuchi dal baratro al ritorno

PROMOZIONE – Gara che potrebbe essere decisiva in entrambe le salvezze

Una partita che vale davvero una stagione quella in scena domani, 4 giugno, alle ore 16:30 al “Comunale” di Monterocco tra Monticelli ed Atletico Centobuchi

Un derby piceno che metterà punti in palio per la salvezza e, forse, potrebbe portare anche le due squadre a festeggiarla insieme qualora da Castignano arrivassero notizie di una non vittoria dei biancorossi. Le due squadre, tuttavia, vorrebbero già chiudere senza patemi i discorsi.

Su tutti l’Atletico Centobuchi. Il gruppo di Fusco, praticamente al completo se non con qualche pesantezza di gambe dopo la logorante stagione, si è tirato fuori dai playout grazie all’inzuccata di testa contro il Trodica di Tedeschi. Ora il destino è davvero nelle proprie mani, contando anche l’eventuale ultimo tango nella chiusa dei giochi settimana prossima proprio contro il Castignano. 

Se i biancazzurri ospiti a quota 39 hanno il coltello dalla parte del manico, quelli di casa a 41 sono davvero ad un centimetro dall’impresa. Anche in questo caso radiolina a Castignano e voglia comunque di vincere per festeggiare con più tranquillità il traguardo. Dal punto di vista del campo anche qui gruppo quasi al completo. Permangono le noie fisiche di Petritola ma all’occorrenza potrebbe esserci anche lui nel 3-5-2 che Settembri opporrà probabilmente al 4-3-3 di Fusco.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana