Monticelli, noie a centrocampo e una vittoria da ritrovare

PROMOZIONE – Tra i ranghi torna Gibellieri ma in mezzo Settembri potrebbe avere parecchie grane

Servono ancora tanti punti. Con questo slogan il Monticelli scenderà in campo domani, sabato 19 marzo, alle ore 14:30 contro la Futura ’96 al Comunale di Monterocco. Una sfida sicuramente bella intrigante per le due compagini.

Da una parte la Futura, al sesto posto con il bottino prorompente di 35 punti. Dall’altra il Monticelli, a quota 26, che deve necessariamente ritrovare la vittoria in casa che manca dal 27 Novembre contro l’Aurora Treia. Quattro sconfitte ed un pareggio in quello che è stato il fortino biancazzurro nelle prime giornate. Certo, i k.o. sono arrivati contro squadre di prim’ordine quali Trodica, Civitanovese, Monterubbianese e Chiesanuova, mentre in trasferta i bottini pieni contro Castignano ed Atletico Centobuchi hanno reso un pelino meno amara la gara da non perdere, contro la Cluentina, dove invece la truppa di Settembri è uscita senza nulla in mano.

Il tecnico, da parte sua, riabbraccerà bomber Gibellieri che tornerà dalla squalifica. Con lui in attacco ci sarà Paolini. I dubbi sono a centrocampo, dove il capitano Alijevic e Petrucci non sono al meglio della condizione. Con la squalifica di Tarli, possibili delle rivoluzioni in mezzo.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS