Monticelli senza lo Zar, Casette Verdini vuole volare

PROMOZIONE – Le ultime anche su Castel Di Lama e Cluentina

Match di Promozione dalle alte aspettative quello che aprirà la quarta giornata nel Girone B. Prima di tutti gli altri infatti, alle ore 14:30, al nuovo “Don Mauro Bartolini” si affronteranno Monticelli e Casette Verdini.

Gli ascolani sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Due pareggi e una sconfitta per i biancazzurri che non vogliono fallire anche questo appuntamento dopo aver fermato la corazzata Civitanovese in trasferta. I dubbi per mister Filippini sono a centrocampo: il capitano Alijevic ha rimediato un brutto infortunio alla caviglia e la sua presenza è in fortissimo dubbio. Li in mezzo potrebbe comunque agire Raffaello con il pacchetto squadra confermato in toto. In casa Casette Verdini c’è grande gioia dopo l’esordio vincente contro l’Atletico Centobuchi. Tutti a disposizione e trasferta che serve per continuare a volare.

Veloce vuole andare anche il Castel Di Lama che viene dalla prima vittoria in Promozione, nello scorso weekend, contro il Corridonia in quello che è stato un vero scontro salvezza già ad inizio stagione. Mister Poli confermerà la squadra vincitrice con i dubbi Calvaresi e Corradetti che potrebbero subentrare dalla panchina. Di contro una Cluentina che arriva da due pareggi ma che in questo inizio anno non ha imparato la parola “sconfitta”. Gianfelici, Scoccia e Mancini saranno assenti.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS