Monticelli e Montecosaro pareggiano tra le polemiche

Gibellieri esulta dopo il gol

PROMOZIONE – Apre Ulivello, poi ci pensa Gibellieri: nel finale rigore sbagliato e gol annullato

Un pareggio pirotecnico quello maturato al campo sportivo di Monterocco tra Monticelli e Montecosaro. L’equilibrio si spezza dopo appena tredici minuti con il colpo di testa di Ulivello su calcio d’angolo che porta in vantaggio gli ospiti con Melillo che tocca ma non riesce a bloccare. Da quel momento ad attaccare è solo il Monticelli che tuttavia non è preciso sotto porta e non sfrutta le occasioni create.

Il secondo tempo inizia com’è finito il primo. Il Monticelli attacca, il Montecosaro si difende. Al 16′ cambiano le cose: azione ben costruita a centrocampo da Tarli e Lazzarini che trova bene in verticale Gibellieri. bravo a buttarla dentro per l’uno pari. Da quel momento il Monticelli alza ancora di più i ritmi. Al 35′ episodio chiave. Hoxholly viene atterrato in area. Sul dischetto si presenta Ciuti, ma Mari respinge. La palla arriva a Hoxholly che di testa la mette in rete. L’arbitro in un primo momento da gol, poi annulla per un presunto fallo prima della battuta del rigore. La gara termina col il punteggio di 1-1 con le proteste dei padroni di casa che non si placano anche oltre il novantesimo.

MONTICELLI – MONTECOSARO 1-1
MONTICELLI: Melillo, Porfiri, D’Angelo, Alijevic, Tarli, Bruni A. (35’st Manca), Lazzarini (37’st Capriotti), Pietrucci, Gibellieri (19’st Hoxholly), Nicolini, (12’st Ciuti), Campana (25’st Spinelli A).
A disposizione: Baldassarri, Vespa, Bucci, Fattori.
Allenatore: Settembri.
MONTECOSARO: Mari, Baiocco, Del Moro, Mercanti, Sulce (20’st Marziali), Salvati, Savoretti, Rapacci, Ulivello (45’+3st Pantanelli), Bartolini (25’st Mecozzi), Cognigni (11’st Pancotto).
A disposizione: Monti, Doria, Baiocco, Catalini, Tramannoni.
Allenatore: Roscioli.
RETI: 13’pt Ulivello (MC), 16’st Gibellieri (MO).

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia