ECCELLENZA – La società biancazzurra solleva l’allenatore dall’incarico alla vigilia della sfida col Grottammare. Squadra affidata a Cao
La Ssd Monticelli comunica di aver risolto in maniera consensuale il rapporto con Luigi Zaini. “Zaini – dice la nota societaria – ha portato una dedizione e un attaccamento che non hanno fatto altro che aumentare la stima nei suoi confronti. In questa finestra di mercato la società ha però deciso un netto cambio di passo attuando una rivoluzione nel segno dell’ascolanità e della territorialità completando, nella sua totalità, il progetto iniziato ad agosto”.
La squadra, nel match di domani con il Grottammare verrà temporaneamente affidata a mister Flavio Cao coadiuvato da mister Remo Orsini. Proprio nell’ottica di questa “rivoluzione” rientrano gli svincoli di tutti i ragazzi non della zona e i movimenti in entrata già definiti e che si definiranno nei prossimi giorni. Nella giornata di ieri sono stato definiti i tesseramenti di Alfredo Cannella, Gianluca Mancini e Andrea Gibellieri. Cannella portiere classe 1998 arriva dalla Santegidiese e nello scorso campionato ha difeso la porta del San Nicolò in Serie D. Per Mancini si tratta di un ritorno visto che ha indossato la maglia del Monticelli in Serie D nella stagione 2015-16. Andrea Gibellieri, attaccante classe 1995 arriva dall’Azzurra Colli dopo aver indossato le casacche di Fermana, Jrvs e Ciabbino.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo