Monticelli-Atletico Centobuchi, è il pomeriggio dei bomber

PROMOZIONE – All’ex Galli risponde Gibellieri

Termina 1-1 il derby piceno tra Monticelli ed Atletico Centobuchi. Una gara veramente dura dove a prevalere non è nessuna delle due compagini. Alla lunga forse i biancazzurri di casa avrebbero meritato di più visto l’occasione nei primi minuti di Raffaello che spara alle stelle sotto porta e quella nel finale con Gibellieri che si fa ipnotizzare da Beni.

Nel mezzo i due gol. Al quarto d’ora del primo tempo a passare sono gli ospiti: il grande ex di giornata, Galli, ci crede e arriva in cielo per deviare in porta un pallone sul secondo palo. Prima dell’ingresso in rete a spingerla ci pensa anche Andrea Liberati ma tutti vanno ad abbracciare l’esperto attaccante. A riprenderla è sempre l’altro bomber, Gibellieri. Prima però Beni deve alzare in angolo un tiro di Caringola. Poi, nel miglior momento di produzione offensiva dei giocatori di Filippini, da un cross da destra Gibellieri ci mette la testa e pareggia. Nota di colore: sono ben tre i gol annullati per fuorigioco nel corso del match, due per il Monticelli e uno per l’Atletico Centobuchi. Il tutto con poche proteste. I biancazzurri di casa continuano la serie positiva mentre la squadra di Fusco piazza il suo secondo punto stagionale.

MONTICELLI – ATLETICO CENTOBUCHI 1-1

MONTICELLI: Paolini, Porfiri, Cappelletti, Santoni (29’pt Tarli), Fattori (45+3’st D’Angelo), Natalini, Calvaresi (1’st Vespa), Raffaello, Carillo (1’st Caringola), Gibellieri, Iachini (36’st Giorgi).
A disposizione: Marcucci, Spinelli, Bernabei, Lazzarini.
Allenatore: Filippini.

ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni (25’st D’Angelo), Pietropaolo G. (20’st D’Intino), Veccia (20’st Gibbs), De Cesaris, Fabi Cannella, Travaglia (36’st Di Salvatore), Pietropaolo A., Galli (25’st Liberati S.), Piccola, Liberati A.
A disposizione: Filipponi, De Luca, Piunti, Iovannisci, Di Salvatore.
Allenatore: Fusco.

ARBITRO: Ulisse Macerata.

RETI: 15’pt Liberati A. (C), 13’st Gibellieri (M)

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]