PROMOZIONE – Con l’Atletico Centobuchi per trovare gli equilibri: possibile che torni Osso, ma servirebbe un giovane in più in mezzo
Giovani da far crescere in fretta, anche se non è facile per nulla, per far sì che la struttura di squadra possa reggere. E’ un problema un po’ di tutte le società, a maggior ragione adesso che gli under da schierare in campo sono aumentati – da due a tre -. Bisogna dunque stringere i denti, deve farlo pure la Monterubbianese che sta cercando di trovare la quadra.
Mister Cardelli alla ricerca dell’equilibrio, anche se la coperta è corta. La tiri da una parte, si scoprono i piedi. Esempio: con l’Atletico Centobuchi in porta potrebbe tornare l’over Alessio Osso, che a Civitanova all’esordio in campionato era stato in panchina un po’ perché acciaccato e un po’ per scelta. Per alzare il livello della retroguardia con un portiere esperto, però, i fermani sarebbero costretti a inserire un giovane in mezzo al campo.
Decisione assolutamente non facile, perchè gli under presi in estate sono quasi tutti alle prime armi. C’è ancora qualche ora per pensarci. L’obiettivo della Monterubbianese comunque non cambia: andare a Centobuchi per sbloccare la classifica, dando seguito alla buona prestazione fatta al Polisportivo che però non regalò punti.
