Monterubbianese – Maceratese senza allenatori

Francesco Romanelli (Monterubbianese) e Daniele Marinelli (Maceratese)

PROMOZIONE – Romanelli e Marinelli squalificati, è andata peggio al tecnico fermano che salterà le prossime quattro partite

Gara particolare quella tra Monterubbianese e Maceratese. Incredibilmente sabato entrambe le squadre non avranno a bordocampo i loro condottieri, entrambi squalificati. Per la delicata sfida dell’ottava giornata del girone B di Promozione, sulle rispettive panchine siederanno i vice Francesco Petta e Luca Barone.

Se il tecnico della Maceratese, Daniele Marinelli. dovrà scontare una sola giornata di squalifica, è andata peggio a Francesco Romanelli (allenatore della Monterubbianese) che resterà squalificato fino al 27 novembre dopo essere stato “espulso su segnalazione di un assistente arbitrale per comportamento irriguardoso nei confronti di un componente della panchina squadra avversaria e al momento di lasciare il terreno di gioco assumeva un atteggiamento gravemente offensivo nei confronti del pubblico locale”. Simile condotta non è passata inosservata al Giudice Sportivo che ha privato la neopromossa del suo tecnico. Romanelli potrà tornare a sedere sulla panchina della Monterubbianese solo il primo dicembre, quando i suoi ragazzi riceveranno la visita del Corridonia, gara valida per la 12esima giornata del girone d’andata.