PROMOZIONE – Gli uomini di Cardelli hanno sopportato un rinvio e il turno di riposo: ora l’Atletico Centobuchi, stessa quota zero ma con due partite in più
Promozione anomala. C’è chi ha giocato tre partite, c’è chi ne ha giocata una soltanto. E’ il caso della Monterubbianese di mister Cardelli, che tornerà in campo dopo venti giorni senza partite. A riposo per motivi precisi nel secondo e nel terzo turno di campionato, i fermani dovranno andare a Centobuchi per sfidare l’Atletico dell’ex Galli.
E’ la fine dell’inizio distorto per la Monterubbianese, un avvio minato dal rinvio per maltempo della seconda giornata – con il Casette Verdini – e dal turno di riposo imposto dal calendario alla terza. Uno start complesso, non c’è che dire: trasferta a Civitanova all’esordio, due domeniche sul divano, e poi altra trasferta, su un campo oltretutto difficile come quello di Centobuchi.
Gli uomini di Fusco hanno totalizzato zero punti come i fermani, ma giocando due partite in più. La sfida tra due squadre ancora a quota zero vale tanto. La Monterubbianese, poi, potrà finalmente far valere il fattore campo giocando due gare interne consecutive tra mercoledì (recupero con il Casette Verdini) e sabato prossimo (quinto turno con il Monticelli).
