Monterubbianese in festa

PROMOZIONE – Vittoria di misura sul Grottammare

Dopo tre pareggi consecutivi, la Monterubbianese torna al successo, battendo il Grottammare. Seconda vittoria stagionale per i ragazzi di mister Cardelli, che continuano a scalare la classifica. Ancora una battuta d’arresto per il Grottammare, dopo il ko di sette giorni fa contro il Casette Verdini.

Gara che parte subito forte. Al 2′ i padroni di casa passano in vantaggio. Haxhiu lancia lungo sulla destra dove Paolucci sbaglia il tempo dell’intervento e consente a Donzelli di ritrovarsi da solo davanti a Palanca, l’esterno di casa supera il portiere e deposita in rete a porta vuota. La gioia dei locali dura poco, perchè al 6′ il tiro di Traini non viene trattenuto da Grandi, con la palla che termina in rete, ristabilendo così la parità.

La Monterubbianese non molla però e al 41′ torna di nuovo avanti. Lancio lungo di Haxhiu, pasticcio della retroguardia ospite, con due difensori che si scontrano, lasciando campo libero a Mascitti, il quale a tu per tu, batte Palanca e consente ai biancorossi di andare all’intervallo con un gol di vantaggio. Un primo tempo molto vivace, che viene seguito da una ripresa meno frizzante, con la Monterubbianese che bada bene a difendersi ed il Grottammare, che prova ad attaccare senza trovare però spunti degni di nota.

Monterubbianese: Grandi, Donzelli, Gregonelli, Massaroni, Pistelli, Raschioni, Greco (dal 1’st Nazziconi), Valle Indiani, Mascitti (dal 40’st Di Nicolò), Haxhiu, Sako (dal 15’st Atabiano). Allenatore CARDELLI

Grottammare: Palanca, Falleroni (dal 39’st Carminucci), Paolucci, Cameli, Carboni, Carrieri, Franchi (dal 13’st Iacoponi), Traini (dal 25’st Evangelisti), Paolini, De Panicis (dal 45’st Ottaviani), Morelli (dal 33’st Todisco). Allenatore CUCCÙ

AMMONITI: Nazziconi (M), De Panicis (G), Raschioni (M), Iacoponi (G)

MARCATORI: 4’pt Donzelli (M), 7’pt Traini (G), 43’pt Mascitti (M)

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS