Monterubbianese, Donzelli: “Amaro mercoledì, con la Palmense punti decisivi”

PROMOZIONE – Le parole del difensore biancorosso

La Monterubbianese proverà a chiudere in bellezza la settimana di fuoco che l’ha vista impegnata anche nel turno infrasettimanale di recupero contro l’Atletico Centobuchi. Prima la sconfitta con il Chiesanuova, poi il pari di mercoledì, un solo punto in due giornate, che ha fatto scivolare i biancorossi fuori dai playoff.

Sabato arriva la Palmense, per un derby da provare a vincere. “Il pareggio di mercoledì è stato piuttosto amaro, viste le occasioni che abbiamo avuto, soprattutto il secondo tempo, ma ci può stare considerando che venivamo da una settimana complicata per via delle mancanze tra positivi e influenzati semplicemente – ammette l’esterno Francesco Donzelli – siamo reduci dal pareggio in casa con Montecosaro, venuto da una prestazione buona, ma senza gol e la sconfitta di Chiesanuova venuto da un’ottima prestazione, con tante indisponibilità, eravamo solo 14 in distinta”.

“La partita di sabato contro la Palmense può essere importante per noi, vogliamo raggiungere prima possibile i 40 punti e raggiungere il nostro obiettivo principale, cioè la salvezza. Una volta fatto  possiamo guardare ad altro. Con la Palmense, al di là del campanilismo, sarà una delle tante finali che mancano da qui al termine della stagione, da provare a vincere come sempre, per toglierci le nostre soddisfazioni”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS