Montero pronto per Samb-Cesena: “Playoff ancora possibili, Serafino non lo sento da tempo…”

Paolo Montero

SERIE C – Le parole del tecnico alla vigilia del confronto

di Giuseppe Marzetti

Paolo Montero è intervenuto in conferenza stampa via remoto alla vigilia della sfida di campionato della sua Samb contro il Cesena, in programma domenica 11 aprile allo stadio Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 15). Ecco le parole dell’allenatore rossoblù:

“Non sono qui per prendermi dei meriti, il mio obiettivo è solo quello di trasmettere tranquillità al gruppo. Vengo da un Paese dove queste cose succedono quasi tutti i giorni, sono abituato e ho già vissuto questi problemi anche in Nazionale. Serafino? Non ricordo da quanto non parlo con lui, ma è passato diverso tempo”.

Montero passa poi a parlare di campo e del prossimo avversario dei rossoblù:

“Noi dobbiamo pensare che ci sono ancora 4 partite a disposizione per raggiungere i playoff, nonostante le penalizzazioni che arriveranno. Il Cesena è una squadra più leggera rispetto alla Triestina, meritano la buonissima classifica che hanno e se non ci fosse stato il Covid avrebbero fatto ancora meglio grazie al fattore campo. Per quando riguarda i nostri infortunati, invece, non saranno a disposizione D’Angelo, Padovan, Lombardo e Memehtai”.

error: Contenuto protetto !!