Monteprandone, il primo comune del Piceno dove è già estate

Cartellone fitto di eventi

Monteprandone il borgo a colori il primo comune del piceno a presentare un cartellone fitto di eventi, che con molta trasversalità accontenta davvero tutti. Da giugno ad agosto più di 40 appuntamenti in programma.

Dagli incontri con la prevenzione, salute in cammino, yoga summer e lo sport in parco, i concertoni e spettacoli con nomi nazionali: i Coma Cose, l’esilarante Valerio Lundini, Jazzap con giganti del jazz come Fabrizio Bosso, Piceno D’autore, Cassandra festival, il pianista con il suo piano Maggiolone Lino, la fisica del professore più amato dai ragazzi sui social Vincenzo Schettini, la festa della Repubblica e il battesimo civico dei neo diciottenni, legalità, arte, beni culturali, teatro, rievocazioni, sagre, saggi street food e il famoso concerto all’alba del 15 agosto e molto altro di più.
BIM Tronto e Il comune di Monteprandone hanno coinvolto in maniera sinergica e capillare, tutte le associazioni del territorio comunale, tutti i cittadini.

Il presidente della Provincia Sergio Loggi in veste di primo cittadino del suo comune ringrazia tutti e invita la cittadinanza a partecipare non solo, Monteprandone così rafforza ogni anno di più, il brand Il Borgo a colori, una vera e propria finestra da dove affacciarsi e scorgere tutti i colori di un’identità, fatta di rinascita post-sisma, fatta di imprenditorialità, fatta di commercio e associazionismo, una Monteprandone che cresce e ospita i turisti ogni anno di più.
Come dichiarato dall’assessore Roberta Iozzi e dal consigliere con delega allo sport Marco Ciabattoni, emozionati nel testimoniare di esserci e lavorare sulla continua partecipazione, collaborazione e scambio di sinergie perché questo cartellone è l’estate si promossa dall’amministrazione ma è e sarà un’estate di eventi che sono il lavoro di tutte le associazioni del comune e non solo.

Info e numeri su portale comune monteprandoneturismo.it
Social: @monteprandoneturismo

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS