Montegiorgio verso il derby, Baldassarri: “Matelica è forte, prezioso l’aiuto del nostro pubblico”

SERIE D – Il tecnico rossoblu alla vigilia dell’esordio casalingo in campionato: “In città c’è tanto entusiasmo, ma l’avversario lo conosciamo bene e dovremo fare molta attenzione”. Fischio d’inizio domani alle 15

Dopo lo straordinario successo nella gara d’esordio in casa dell’Agnonese, il Montegiorgio si appresta a fare il suo esordio casalingo nel derby contro il Matelica in programma domani al Tamburrini alle 15. Ad analizzare la sfida alla viglia è il tecnico rossoblu Gabriele Baldassarri: “Arriva un avversario forte, costruito per stare davanti a tutti. Siamo consapevoli delle loro qualità, è una squadra che conosciamo bene pur avendo cambiato qualche interprete. Dovremo fare molta attenzione”.

Le due vittorie consecutive rischiano di dare troppo entusiasmo? “Abbiamo vinto solo due partite, la strada davanti è ancora lunga. Ci sarà da lottare parecchio per raggiungere l’obiettivo della salvezza. La squadra però, è consapevole della nostra situazione e non credo ci sia il rischio di un eccessivo entusiasmo”. L’esordio casalingo è sempre un qualcosa di speciale? “La curiosità è tanta, anche se abbiamo avuto già qualche assaggio ad Agnone e Recanati. Pur essendo una cittadina piccola, a Montegiorgio c’è grande entusiasmo e uno stretto legame con la squadra: sono sicuro che anche domani i nostri tifosi ci daranno una mano”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS