Montegiorgio, un rientro e una speranza per la Nuova Florida

SERIE D – La squadra di De Angelis dopo 4 punti in due gare aspetta i romani: Pampano pulito dalla squalifica, Albanesi sta recuperando

Aveva ragione mister De Angelis quando, dopo le prime battute d’arresto consecutive, non si era impressionato, apprezzando soprattutto le belle prestazioni del suo Montegiorgio. Il vento è poi girato in tre giorni, con 4 punti di fila tra Chieti – 1-0 – casalingo e Notaresco – 0-0, ma bugiardo, in Abruzzo -. 

Hanno respirato a pieni polmoni i rossoblu che ora aspettano la Nuova Florida, squadra romana che ha appena battuto la Samb facendo saltare la panca di Alfonsi. Basta questo per mettere in guardia il Montegiorgio che sicuramente recupererà l’esterno Pampano, ripulito dopo la squalifica di una giornata a seguito del rosso col Chieti.

C’è invece la speranza di poter utilizzare Lorenzo Albanesi che dopo aver siglato uno straordinario gol proprio con il Chieti aveva sentito un fastidio muscolare. Non rischiato a Notaresco, ora il fantasista è sulla via della guarigione completa. Potrebbe essere così a disposizione, almeno per uno spezzone. Ma deciderà mister De Angelis. Se non partisse dall’inizio, fascia sul braccio di Misin (nella foto).

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS