Montegiorgio, tre punti dal sapore dei play off

SERIE D – I ragazzi allenati da Baldassarri superano 2 a 1 in casa il Cattolica

di Simone Caraceni

Il Montegiorgio supera 2-1 il Cattolica e si conferma in zona play-off. I ragazzi di Baldassarri non si lasciano scappare la ghiotta occasione di conquistare il terzo risultato utile consecutivo a spese del fanalino di coda romagnolo. Partita comunque non agevole per i rossoblu che sbloccano il punteggio con una punizione di Mariani deviata che si trasforma in un bolide imprendibile per l’estremo ospite. Nella ripresa i padroni di casa controllano la sterile reazione del Cattolica e raddoppiano con un rigore trasformato da Nepi, entrato in luogo di Titone. Finale con la tremarella con due rigori assegnati ai romagnoli, nella prima situazione Mercorelli respinge la conclusione di Rizzitelli ma non può nulla sul rasoterra preciso di Diouf. Non resta comunque tempo per una clamorosa rimonta del team di Cascione, tre punti meritati per un Montegiorgio lucido e concreto che si conferma una splendida realtà della Serie D.

il tabellino:

MONTEGIORGIO: Mercorelli, Lattanzi, Di Nicola, Omiccioli, Ferrante, Baraboglia, Nasic (89′ Gnaldi) , Trillini, Titone (76′ Nepi), Mariani (94’Zancocchia), Rozzi (71′ Alighieri).
Allenatore: Baldassarri.

CATTOLICA S.MARINO: Aglietti, Croce, Fabbri, Gaiola, Berra, Gabrielli (46′ Rizzitelli), Pasquini, Stallone, Cissé, Battistini (83′ Gasperoni), Bernardi (46′ Guglielmi).
Allenatore: Cascione.

ARBITRO: Maccarini di Arezzo.

MARCATORI: 35′ Mariani, 82′ rig. Nepi, 93′ rig. Diouf.

AMMONITI: Gaiola, Rozzi, Nepi.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS