Montegiorgio, torna Baldassarri in panchina?

Mister Baldassarri

SERIE D – Dopo le improvvise dimissioni di De Angelis, l’ex Fermana in pole per i rossoblu che ha già allenato nel 2019-20

“Mamma non ti preoccupare. Lo dico perchè mia mamma ascolta le interviste”. Così mister Gianluca De Angelis si è congedato dalla panchina del Montegiorgio, a causa di un periodo personale che dovrà tenerlo per qualche giorno lontano dai campi. “La squadra sapeva tutto sin da giovedì, sono ottimi ragazzi giovani che hanno bisogno di una guida. La società prenderà altre strade e rimarrò il primo tifoso. Insieme stavamo facendo un buon lavoro”.

Dopo lo 0-0 con il Porto d’Ascoli, ora al Tamburrini si dovrà aprire una nuova era. Chi sarà il prossimo allenatore dei rossoblu? In pole ci sarebbe quel Gabriele Baldassarri che già allenò il Montegiorgio con buoni profitti nel 2019-20, stagione poi archiviata in anticipo causa covid. Il “Balda” lo scorso anno guidò la Fermana nelle ultime quattro gare di regular season in Serie C, giocandosi poi l’appendice dei playout, senza riuscire ad evitare la retrocessione in quel di Viterbo.

Nella prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca. Nella rosa dei nomi ci sono anche candidature molto importanti, si è pensato anche a Roberto Vagnoni e a Guido Di Fabio, figure esperte ed altisonanti. Sempre possibile la pista a sorpresa, ricordando quello che accade lo scorso anno con la scelta ricaduta sul big Fabio Brini.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS