SERIE D – Punta del 2000 cresciuta ad Ascoli con esordio in B, ora era all’Apollon Larisas, Super League 2: un passato in C a Monopoli. E’ vicinissimo
Il Montegiorgio di mister Baldassarri sta preparando un colpo per il reparto offensivo. Secondo indiscrezioni parrebbe vicinissimo l’approdo in rossoblu dell’attaccante abruzzese classe 2000 Mattia D’Agostino, cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli – 13 gol e 8 assist in Primavera – con tanto di esordio in Serie B – 2 presenze nella gestione Abascal dopo la ripartenza post pandemia. Potrebbe aggregarsi già oggi.
Per il ragazzo, poi, qualche apparizione con l’Olbia in C e soprattutto a Monopoli, dove nella scorsa stagione ha trovato un po’ più spazio senza però segnare mai. In seguito, D’Agostino ha scelto la pista estera trasferendosi in Grecia. Negli ultimi mesi ha giocato in B nell’Apollon Larisas non riuscendo mai a gonfiare la rete. Ripartirà dalla D a Montegiorgio, lui che può giostrare sia da prima punta che da esterno a destra nel 4-3-3. Aveva l’opportunità di andare a Messina in Lega Pro o ad Arezzo e Brindisi in D, ma alla fine ha scelto Montegiorgio.