SERIE D – Il talentuoso giocatore offensivo ha saltato gli ultimi tre mesi e la squadra è retrocessa, in Eccellenza e non solo fa gola a tanti
Ancora non si conoscono le linee guida per il prossimo Montegiorgio, quello che prima dovrà chiudere l stagione corrente e poi ripartirà dall’Eccellenza dopo la retrocessione dalla Serie D. E chissà se l’uomo simbolo degli ultimi anni, il classe ’97 Lorenzo Albanesi, continuerà a far divertire il Tamburrini. Il capitano è mancato tantissimo in un campionato maledetto: ha saltato i tre mesi finali dello scorso campionato per colpa di una forte contusione al metatarso.
E gli 11 gol del 2021-22 si sono persi per strada. Ora su “Alba” può impazzare il mercato. Dall’Eccellenza tantissime squadre stanno bussando alla sua porta e in molte, praticamente tutte quelle del circondario, sono pronte a gettare l’amo. Da capire prima, però, in che modo ripartirà il Montegiorgio, forse con un nuovo direttore sportivo – il ds Zeno Cesetti ha tanti impegni lavorativi – e chissà da quali giocatori.