Montegiorgio, punto d’oro

SERIE D – I rossoblu pareggiano 1 a 1 in casa del Pineto

Mesisca risponde a Misin e il Montegiorgio deve accontentarsi di un solo punto sul difficilissimo campo del Pineto. I ragazzi di Mengo hanno interpretato al meglio la gara, ma alla fine portano a casa un punto d’oro in chiave salvezza.

Al 4’ subito occasione per Zerbo, che col sinistro fa la barba al palo. Al 9’ rossoblù in vantaggio: Omiccioli batte il corner e Misin con un grande terzo tempo realizza di testa. Subito grande occasione per il raddoppio, ma Mercorelli è prodigioso a smanacciare un pallone destinato ad entrare. Il Pineto aumenta la pressione e trova il pari al 42’ con Mesisca, bravo a sfruttare una situazione di calcio d’angolo.

Nel secondo tempo ci provano entrambe le squadre, i rossoblù hanno un paio di occasioni ma nel finale Mercorelli è bravo in uscita con Zerbo lanciato in porta. Finisce così con un punto importante per i rossoblù che danno continuità alla serie positiva.

Il tabellino

PINETO – MONTEGIORGIO 1-1 

Pineto: Mercorelli; Della Quercia, Mesisca, Bosco, Pezzotti (69′ Ciarcelluti); Paoli (K), Domizi; Barlafante (85′ Del Mastro), Minincleri (80′ Galeano), De Biase (50′ Rea); Romano. A disposizione: Montese, Pepe, Caprioli, Cascione, Capaldo. Allenatore: M. Pomante.

Montegiorgio: Gagliardini; Diouane, Perini, Bertolo, Donzelli (65′ Montanaro); Misin (85′ Ruçi), Omiccioli (K), Marchionni (57′ Perpepaj); Albanesi (65′ Rigen), Zerbo, Zancocchia (57′ Santoro). A disposizione: Forconesi, Ballarini, Vignaroli, Amici. Allenatore: E. Mengo.

Arbitro: Guido Iacopetti di Pistoia

Reti: 9′ Misin (M), 42′ Mesisca (P)

Ammoniti: Mesisca, Paoli, Minincleri (P) Zancocchia, Misin, Bertolo (M)

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana