Montegiorgio pronto a fermare la corsa della vice capolista

Mister Mengo del Montegiorgio

SERIE D – Domani (domenica) la sfida col Trastevere

Quinta giornata di ritorno per il Montegiorgio, che domenica pomeriggio affronterà il Trastevere secondo in classifica. Eddy Mengo ed i suoi ragazzi, che nel 2022 non hanno mai perso, proveranno a restare imbattuti e dare ancora più continuità ai propri risultati. Dopo l’ottima prova in casa dell’Atletico Fiuggi, la compagine montegiorgese è chiamata ad un nuovo test provante. Il Trastevere ha dimostrato di essere squadra di alta classifica, i romani non sono mai scesi sotto al quarto posto ed ormai da nove giornate stazionano stabilmente in seconda posizione. La formazione capitolina è reduce però dalla sconfitta interna con il Pineto e vorrà sicuramente rifarsi, anche per evitare che la Recanatese scappi ulteriormente via.

Se per il Montegiorgio il cammino fin qui è stato abbastanza equilibrato, tra casa e trasferta, lo stesso non si può dire del Trastevere. I capitolini infatti su 39 punti conquistati, ne hanno ottenuti ben 28 tra le mura amiche e solo 11 in trasferta. Numeri che fanno ben sperare gli uomini di mister Eddy Mengo. Il tecnico rossoblù non dovrebbe avere grandi problemi di formazione. Probabile la conferma del classico 4-3-3, che fin qui ha portato frutti positivi. Tra i pali potrebbe toccare ancora al giovane Forconesi, che ben si è disimpegnato nelle ultime due giornate e reduce dal suo primo clean sheet in Serie D. In avanti sembra certa la presenza di Marchionni ed Albanesi, mentre saranno da valutare le condizioni di Zerbo, in caso di forfait è pronto Perpepaj.

Gli ospiti, guidati da mister Mauro Mazza, dovrebbero scegliere un modulo speculare, con Macrì, Lapenna e Fioretti a comporre il reparto offensivo.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia