Montegiorgio, parola d’ordine è continuità

SERIE D – Mister De Angelis alla vigilia del match di Notaresco: “Massima concentrazione e intensità”

Dopo il primo successo ottenuto nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso ai danni del Chieti, i rossoblù di mister De Angelis hanno resettato tutto e domani alle ore 15 torneranno in campo e faranno visita al Notaresco reduce dall’ottimo pari di tre giorni fa al Riviera delle Palme al cospetto della blasonata Sambenedettese.

“Anche domani – ha commentato al termine della rifinitura il tecnico marchigiano – ci aspetta una gara tosta, nella quale saremo chiamati a dare continuità alle buone prestazioni che non sono mai mancate e al risultato di mercoledì. Concentrazione e attenzione dovranno sempre essere massime”.

“Il Notaresco è una squadra temibile – ha proseguito De Angelis – ha entusiasmo e gamba ed ha approcciato molto bene al campionato, come testimonia la classifica. Anche domani non mancheranno in mezzo al campo intensità e agonismo e dovremo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte”.

“Torniamo a giocare dopo appena quattro giorni, quindi ovviamente – ha concluso De Angelis – potrebbero esserci delle variazioni nell’undici iniziale. I ragazzi sono tranquilli e concentrati e in questi giorni si sono allenati con grinta e determinazione. Sono sicuro che chiunque scenderà in campo metterà il massimo impegno e si farà trovare pronto a dare il suo contributo”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS