Montegiorgio, pari stretto a Notaresco

SERIE D – I rossoblu creano ma non vanno oltre lo 0 a 0

Termina 0-0 il match tra Notaresco e Montegiorgio, con Misin e compagni che escono dal Savini con qualche rammarico visto che ai punti, date le occasioni create, avrebbero meritato qualcosa di più.
Il turno infrasettimanale, oltre al primo successo stagionale, lascia in eredità ai rossoblù le pesanti assenze dell’ex di giornata Pampano (squalificato) e di Albanesi affaticato. Mister De Angelis opta dunque per un cambio di modulo, schierando l’artiglieria pesante in difesa (Perini, Baraboglia, Diop e Morganti), grande dinamismo in mediana (linea a quattro composta da Vignaroli, Misin, De Angelis e Tenkorang), Marini a fare coppia con Antichi in avanti.

Altro pomeriggio da senza voto per l’estremo ospite Forconesi, mai chiamato in causa, sul fronte opposto, specie nella prima frazione, molto attivi Tenkorang che in diverse occasioni testava i riflessi di Shiba e Marini a fare la guerra su ogni pallone. Nella ripresa pronti via ed Antichi non riusciva a pungere di testa, mentre l’occasione più nitida per sbloccare l’incontro capitava sulla testa di Perini, che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, provava a gonfiare la rete trovando la risposta prodigiosa di Shiba. Nel finale ancora l’ex Pineto sbarrava la strada a Monza.
Il Montegiorgio dà continuità alla bella prestazione di mercoledì, incamerando un punto importante in un campo ostico dove sicuramente poche formazioni raccoglieranno frutti.

Il tabellino

NOTARESCO – MONTEGIORGIO 0-0

NOTARESCO (3-5-2): Shiba; Cantarini, Scognamiglio, Pulsoni (1’ st Campestre); Sarli (17’ st Bartoli), Badan, Gelsi (1’ st Grauberg), Bruno, Koxha (1’ st Sadaj); Manari (45’ st Forcini), Babaj. A disposizione: D’Anbrosio, Di Renzo, De Caro, Scipioni. Allenatore: Tiziano De Patre (squalificato in panchina il vice Gianluca De Vico).

MONTEGIORGIO (4-4-2): Forconesi; Perini, Baraboglia, Diop, Morganti; Vignaroli (36’ st Cardoni), Misin, De Angelis Alessandro (32’ st Zancocchia), Tenkorang (24’ st Monza); Marini (7’ st Rango), Antichi (7’ st Perpepaj). A disposizione: Pettinari, Fontanella, Del Rosso, Santoro. Allenatore: Gianluca De Angelis.

ARBITRO: Sig. Antonio Savino della sezione di Torre Annunziata.

Ammoniti Monza, Sarli e Koxha

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia