Montegiorgio pari nella prima al Tamburrini

SERIE D – Termina 2 a 2 la sfida contro l’Agnonese

di Simone Caraceni

Pari tra Montegiorgio e Agnonese, nel giorno del ritorno dei rossoblù al Tamburrini, ammodernato e tirato a lucido per l’occasione. Nel primo tempo emozioni senza sosta, dopo un minuto Nasic sblocca il punteggio con un sinistro di rara bellezza, immediato il pari ospite al 3′ con Bisceglia che supera Menegatti da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I molisani di Mecomonaco ribaltano il punteggio con un rigore di Ricciardi al 32′ concretizzando una fase positiva sul piano del gioco e della pericolosità. Mariani al 38′ spreca il rigore della parità per il Montegiorgio ma il colpo di testa di Baraboglia pareggia i conti sul 2-2 al 42′. Nella ripresa traversa del neo-entrato Marchionni per il Montegiorgio, Agnonese due volte vicina al colpaccio con il numero dieci Ancora, tra i migliori in campo.

il tabellino:

MONTEGIORGIO: Menegatti, Vecchione, Ghiani, Omiccioli, Baraboglia (79′ Passalacqua), Terrenzio, Nasic, Rozzi (56′ Calamita), Albanesi, Proesmans (53′ Marchionni), Mariani (79′ Ciarmela).
Allenatore: Paci.

OL.AGNONESE: Maraolo, Corbo, Gentile, Bisceglia, Ricciardi, Albanese, Salim Ribeiro (67′ Salifu), Pejic, Formuso (59′ Sorgente), Ancora (92′ Cassese), Diarra.
Allenatore: Mecomonaco.

ARBITRO: Grasso di Ariano Irpino.

MARCATORI: 1′ Nasic, 3′ Bisceglia, 32′ rig. Ricciardi, 42′ Baraboglia.

AMMONITI: Albanese, Terrenzio, Ancora, Omiccioli. ESPULSI: Diarra.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS