Montegiorgio non sfonda

SERIE D – Termina senza reti la sfida interna con la Vastese

Termina senza vincitori la sfida del Tamburrini tra Montegiorgio e Vastese. Montegiorgio che scende in campo in completo bianco, con il consolidato 4-3-3. Davanti spazio a Ruci e Marchionni al fianco di Perpepaj. Gli ospiti scelgono lo stesso modulo, con D’Adderio che nel tridente offensivo da spazio ad Alonzi, con Alessandro e Ficara esterni. Primo tempo molto equilibrato tra le due formazioni, che danno vita ad una gara comunque piacevole, seppur priva di grandi occasioni. Leggermente meglio il Montegiorgio, che ci prova con alcune conclusioni dalla distanza, che però sono di facile lettura per Di Rienzo. Gli ospiti controllano bene e provano a colpire con il gioco esterno, ma Gagliardini di fatto non compie interventi nella prima parte di gara. Nella ripresa sembra più pimpante la Vastese, che ci prova in un paio di circostanze. Prima è Ficara a mettere i brividi alla retroguardia di casa, poi tocca a Stivaletta chiamare Gagliardini al grande intervento. Nel finale non succede più nulla.

Pareggio tutto sommato giusto quello raccolto alla fine dalle due formazioni. Un punto che consente ad entrambe di avanzare in classifica, pur non compiendo un balzo risolutivo verso i propri obiettivi.

il tabellino:

MONTEGIORGIO (4-3-3): Gagliardini; Diouane, De Meio (30’st Perini), Bertolo, Donzelli (20’st Montanaro ); Misin, Omiccioli, Zancocchia ; Ruci (20’st Rigen), Perpepaj, Marchionni (30’st Zerbo). All. Brini.

VASTESE (4-3-3) : Di Rienzo; Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Tancredi; Sansone (40’st Scapetta), Agnello, Pierpaoli; Ficara, Alonzi (1’st Stivaletta), Alessandro. All. D’Adderio.

Arbitro: Campagni di Firenze.

Note. Ammoniti: Alonzi, Di Filippo, Ruci, ; Espulsi: 7’st Marianelli dalla panchina, ; Angoli: 2-1, Recupero: 1’pt – 5’st

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS