Montegiorgio, Mengo: “Vittoria prestigiosa”

Eddy Mengo

SERIE D – Terza vittoria consecutiva per il tecnico rossoblu: “Aver battuto il Fano ci inorgoglisce, ma ora guai mollare la presa”

Grande soddisfazione per mister Eddy Mengo, dopo la vittoria del suo Montegiorgio contro il Fano. Un successo che allunga a tre la striscia positiva dei rossoblù, che continuano a scalare la classifica dopo un avvio stentato. “Credo che quella contro il Fano sia una vittoria meritata, arrivata al termine di una gara giocata in maniera determinata dai miei ragazzi, che sono riusciti a creare diverse palle gol – ammette l’allenatore rossoblù – una vittoria ancora più prestigiosa, se si pensa che arriva contro una squadra di blasone come il Fano. Un successo che inorgoglisce i ragazzi, ma anche la società ed i tifosi, anche coloro che non sono potuti essere presenti allo stadio”.

Finalmente il Montegiorgio riesce a raccogliere quanto seminato, il duro lavoro settimanale pare ricompensare Omiccioli e compagni. che ora non vogliono fermarsi. La squadra ha mostrato ancora una volta del buon calcio a cospetto di un avversario insidioso, arrivato al “Tamburrini” con l’obiettivo di portare a casa il bottino pieno. ” Durante la settimana ci impegniamo molto e lavoriamo bene, in questo momento riusciamo a raccogliere i frutti di questo duro lavoro, il merito va soprattutto ai ragazzi che non si risparmiano mai e stanno dando il cuore per la causa – prosegue Mengo – non siamo ancora perfetti, qualche errore ancora lo commettiamo, ecco perché non possiamo mollare la presa e dobbiamo continuare ad essere molto concentrati. Rispetto alla partita di oggi, la nostra forza è stata quella di aspettare l’occasione giusta per colpire, senza farci trasportare dagli avversari e dalla voglia di strafare”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana