Montegiorgio, pari stretto per Mengo: “C’è rammarico, potevamo vincerla”

SERIE D – Il tecnico soddisfatto della prestazione contro il Trastevere ma la classifica chiede ancora molti punti per la salvezza

Quello che può sembrare un punto d’oro per il Montegiorgio contro un Trastevere che si presentava al Tamburrini con i gradi di seconda forza del campionato, a mister Mengo gli va anche stretto. “Per come è andata la partita e la prestazione fatta c’è rammarico perché avremmo potuto vincere. Alla squadra non posso rimproverare niente. Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi sofferto la prima metà della ripresa, ma nei minuti finali è stato il Montegiorgio la squadra che ci ha provato a vincerla fino all’ultimo”.

Settimo risultato consecutivo per il Montegiorgio e in questo 2022 non conosce ancora la parola sconfitta. “Vedendo la classifica non è facile, perché i miei ragazzi meriterebbero molto di più rispetto a quanto raccolto finora. Oggi il bicchiere è mezzo pieno. Affrontavamo la seconda della classe e avevamo voglia di vincerla. E’ questa la giusta mentalità che dovremo avere domenica dopo domenica per cercare di prendere da qui in avanti più punti possibili”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS