Montegiorgio-Marani, al momento separati in casa

Riccardo Marani

SERIE D – Il portiere messo ai margini dopo l’arrivo di Gagliardini: nel caso non ripartisse l’Eccellenza sarebbe una grana

Se il campionato d’Eccellenza non dovesse ripartire il Montegiorgio si potrebbe trovare sul groppone uno stipendio da pagare con un giocatore praticamente fuori dai ranghi. Ci riferiamo al portiere Riccardo Marani. Dieci giorni fa circa i rapporti tra le parti si sono fortemente incrinati tanto che la società è andata sul mercato e ha preso Federico Gagliardini (ex Nereto, Eccellenza abruzzese). Con l’ingaggio del nuovo estremo difensore ovviamente Marani era in uscita ma in serie D non ci sono state sistemazioni per lui e quindi l’unica chance per il futuro è l’Eccellenza.

Ma fino a quando non si riparte Marani resta un tesserato del Montegiorgio e la società deve rispettare gli accordi. Si tornerà presto a giocare? Forse si o forse no. L’ipotesi più probabile è che il calciatore potrebbe andare al Nereto (percorso inverso rispetto a Gagliardini) ma ad oggi questa non è una certezza.